Imparare a misurare e gestire lo stress: al via il nuovo corso di Confcommercio

Pubblicato il

Per la prima volta in Italia viene presentato il Modern Stress Management, un metodo anglosassone sulla gestione dello stress.


È in arrivo un nuovo corso firmato Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia in collaborazione con la Modern Energy Coach Marina Ferrari. Per la prima volta in Italia viene presentato il Modern Stress Management, un metodo anglosassone sulla gestione dello stress e basato su un approccio logico, strutturato e creativo.


Partecipando alle lezioni si imparerà a misurare lo stress e ad allenare il sesto senso.

Dallo stress è possibile arrivare al successo attraverso nuove mappe, connettendoci con la creatività. Infine si pianteranno i semi del cambiamento personale e di gruppo.

Marina Ferrari, laureata in Sociologia, ha alle spalle venti anni di esperienza nella comunicazione, sviluppo e formazione in aziende. Si occupa anche di affiancare le donne nel potenziare il senso del sé.



Il corso, rivolto sia ai manager sia ai dipendenti, sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Chi fosse interessato all’iscrizione può contattare la signora Silvia D’Elia della segreteria della Confcommercio al numero (0187 5985101) oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi