I primi di dicembre la notizia del riconoscimento avuto come Alta Onorificenza di Bilancio nel 45esimo premio “Felix – L’Italia che compete 2022”, essendosi posizionata tra le Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Partecipate a Maggioranza Pubblica.
Un premio che a distanza di mesi non è passato inosservato: per questo motivo La Spezia News ha deciso di intervistare Davide Piccioli, Amministratore Delegato di Spezia Risorse, per approfondire le motivazioni di questo premio e le sue considerazioni personali sulla gestione della società partecipata, che hanno portato a questo riconoscimento.
La gestione efficiente, l’aumento dei comuni che hanno richiesto i servizi della società partecipata, risultati importanti, sono solo alcune delle motivazioni che hanno permesso questo premio.
Ma Davide Piccioli ricopre anche il ruolo di Presidente del Collegio sindacale dello Spezia Calcio, per questo motivo abbiamo chiesto anche un commento sulla stagione in corso e sul mercato invernale.
Questo e molto altro nell’intervista video.