Confermato lo sciopero dei benzinai: inclusi anche i self service

Pubblicato il

Lo sciopero dei benzinai inizierà dalle 19 del 24 gennaio fino alla stessa ora del 26 e sono coinvolti i gestori di strade e autostrade.

L’incontro tra il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e le organizzazioni dei gestori Faib, Fegica, Figisc-Anisa si è tenuto oggi, ma non è stato raggiunto nessun accordo.

Fumata nera tra le parti e lo sciopero di 48 ore dei gestori di tutta Italia, sia nelle strade che nelle autostrade si farà e sono compresi anche i self service, ma saranno garantiti i servizi minimi essenziali.

il decreto trasparenza penalizza i benzinai, secondo le organizzazioni, anche se delle modifiche dal governo sono state apportate: l’obbligo di comunicazione dei prezzi diventerà settimanale e non più giornaliero, la chiusura per omessa comunicazione avverrà dopo 4 episodi e in 60 giorni e la chiusura può durare massimo 30 giorni, e non più 90. Inoltre è stato ridotto il tetto massimo della sanzione da 6mila a 800 euro.

Gli orari precisi dello sciopero sono i seguenti: inizia dalle 19 del 24 gennaio fino alle 19 del 26 gennaio. In totale, dunque, sono 48 ore di chiusura.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions