Cna Cinema e Audiovisivo Liguria propongono un incontro sul Tax Credit Cinema

Pubblicato il

L'incontro formativo è in programma lunedì 9 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 nella sede di Cna Genova in via San Vincenzo 2.

Cna Cinema e Audiovisivo Liguria propone per le imprese del settore un importante appuntamento di approfondimento legato al Tax Credit Cinema.

L’incontro formativo è in programma lunedì 9 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 nella sede di Cna Genova in via San Vincenzo 2.

Tax Credit Cinema permette alle imprese che operano nel settore cinematografico e audiovisivo di compensare gli oneri sociali, previdenziali e fiscali in modo tale da non aver un’uscita di cassa.

Entrerà nel dettaglio sulle opportunità, le modalità e gli obblighi di reinvestimento legati al Tax Credit Cinema Ivan Olgiati, produttore, vicepresidente del settore per Cna a livello nazionale e docente per Unibo e per enti di formazione accrediti sulla produzione cinematografica, gli aspetti fiscali e amministrativi e la costruzione del budget e del piano finanziario.

All’incontro parteciperà anche il direttore della filiale di Genova di Banca Etica Massimiliano Monaco. Cna Cinema e Audiovisivo ha sottoscritto a livello nazionale un accordo con Banca Etica che prevede la possibilità di cedere il Tax Credit sostenendo i progetti di produttori indipendenti in linea con i valori della finanza etica.

L’appuntamento formativo è gratuito e dedicato alle imprese del settore.

Chi è interessato può iscriversi compilando un form online.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions