Cna Cinema e Audiovisivo Liguria propongono un incontro sul Tax Credit Cinema

Pubblicato il

L'incontro formativo è in programma lunedì 9 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 nella sede di Cna Genova in via San Vincenzo 2.


Cna Cinema e Audiovisivo Liguria propone per le imprese del settore un importante appuntamento di approfondimento legato al Tax Credit Cinema.


L’incontro formativo è in programma lunedì 9 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 nella sede di Cna Genova in via San Vincenzo 2.

Tax Credit Cinema permette alle imprese che operano nel settore cinematografico e audiovisivo di compensare gli oneri sociali, previdenziali e fiscali in modo tale da non aver un’uscita di cassa.

Entrerà nel dettaglio sulle opportunità, le modalità e gli obblighi di reinvestimento legati al Tax Credit Cinema Ivan Olgiati, produttore, vicepresidente del settore per Cna a livello nazionale e docente per Unibo e per enti di formazione accrediti sulla produzione cinematografica, gli aspetti fiscali e amministrativi e la costruzione del budget e del piano finanziario.



All’incontro parteciperà anche il direttore della filiale di Genova di Banca Etica Massimiliano Monaco. Cna Cinema e Audiovisivo ha sottoscritto a livello nazionale un accordo con Banca Etica che prevede la possibilità di cedere il Tax Credit sostenendo i progetti di produttori indipendenti in linea con i valori della finanza etica.

L’appuntamento formativo è gratuito e dedicato alle imprese del settore.

Chi è interessato può iscriversi compilando un form online.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi