Apprendistato nelle eccellenze gastronomiche: per ogni impresa che assume fino a 30mila euro

Pubblicato il

La Confcommercio ha comunicato a soci e al pubblico che è uscito il bando per i fondi alle aziende che sottoscrivono contratti di apprendistato.


La Confcommercio comunica ai soci e al pubblico la pubblicazione di un bando, spiegandone il funzionamento e i requisiti che devono avere le aziende per potersi aggiudicare i fondi:


Vi informiamo che è stato pubblicato il decreto del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali del 21 ottobre 2022 avente a oggetto la concessione e l’erogazione di contributi alle imprese che sottoscrivono contratti di apprendistato con giovani diplomati nei servizi dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

Potrà essere concesso alle imprese in possesso di specifici requisiti un contributo in conto corrente non superiore al 70% delle spese ammissibili e fino a 30mila euro per singola impresa nei limite delle risorse disponibili (6 milioni per l’anno 2022 e 14 milioni per l’anno 2023).

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici al numero 0187 5985101“.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi