Successo di “Natale in Piazza” per Amici di Elsa Onlus

Pubblicato il

"Natale in Piazza" ha fatto il pienone. I canti, le poesie in dialetto sarzanese e la musica dal vivo hanno riempito la piazza.


Grande successo di partecipazione per l’evento Natale in piazza organizzato dall’Associazione Amici di Elsa Onlus. Nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre numerosi cantanti e artisti si sono esibiti in piazza Matteotti davanti al comune tra le luminarie del Natale Sarzanese, tutti uniti in sostegno di amici di Elsa Onlus e delle attività svolte il supporto dei disabili.



Organizzatore dell’evento è stato Alessio Melita, già responsabile della consulta giovanile cittadina nell’ultimo biennio. La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione di El Toros Sarzana, nuovo spazio Barontini e dei volontari della Pubblica Assistenza la Misericordia e Olmo.

Numerosi artisti ed esponenti della scena culturale Sarzanese hanno attirato una gran folla in Piazza Matteotti tra le luminarie di Natale: Massimo Pesucci con le sue poesie in dialetto Sarzanese, Camilla Rinaldi con la sua voce straordinaria, Elsa Apolloni e Niki costa con i loro numeri musicali, Sabrina Bertoloni ha fatto da presentatrice e tanti altri hanno intrattenuto i presenti nel corso dell’evento.

Il ricavato della raccolta fondi di beneficenza è stato interamente Donato in sostegno dell’associazione Amici di Elsa e verrà utilizzato per attività in sostegno dei disabili. Tutti i partecipanti all’evento sono stati uniti nel segno di un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del supporto reciproco.


spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Dall’11 giugno quattro nuovi collegamenti ferroviari per le Cinque Terre da e per Sarzana

I nuovi collegamenti si aggiungeranno a quelli già esistenti

La Camminata Solidale chiude il contest Vetrine in Giallo

Una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia

La Spezia saluta Giorgio Bucchioni

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Giorgio Bucchioni