Successo di “Natale in Piazza” per Amici di Elsa Onlus

Pubblicato il

"Natale in Piazza" ha fatto il pienone. I canti, le poesie in dialetto sarzanese e la musica dal vivo hanno riempito la piazza.

Grande successo di partecipazione per l’evento Natale in piazza organizzato dall’Associazione Amici di Elsa Onlus. Nel pomeriggio di giovedì 8 dicembre numerosi cantanti e artisti si sono esibiti in piazza Matteotti davanti al comune tra le luminarie del Natale Sarzanese, tutti uniti in sostegno di amici di Elsa Onlus e delle attività svolte il supporto dei disabili.

Organizzatore dell’evento è stato Alessio Melita, già responsabile della consulta giovanile cittadina nell’ultimo biennio. La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione di El Toros Sarzana, nuovo spazio Barontini e dei volontari della Pubblica Assistenza la Misericordia e Olmo.

Numerosi artisti ed esponenti della scena culturale Sarzanese hanno attirato una gran folla in Piazza Matteotti tra le luminarie di Natale: Massimo Pesucci con le sue poesie in dialetto Sarzanese, Camilla Rinaldi con la sua voce straordinaria, Elsa Apolloni e Niki costa con i loro numeri musicali, Sabrina Bertoloni ha fatto da presentatrice e tanti altri hanno intrattenuto i presenti nel corso dell’evento.

Il ricavato della raccolta fondi di beneficenza è stato interamente Donato in sostegno dell’associazione Amici di Elsa e verrà utilizzato per attività in sostegno dei disabili. Tutti i partecipanti all’evento sono stati uniti nel segno di un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del supporto reciproco.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions