Sarzana, i primi grandi ospiti del Moonland sono Ben Harper e The Innocent Criminals

Pubblicato il

Sarzana guarda già all'estate e il primo grande ospite a salire sul palco sarà Ben Harper, con la sua band The Innocent Criminals.

Svelato questa mattina il primo grande ospite internazionale del Moonland. Sarà Ben Harper accompagnato dalla sua band, The Innocent Criminals, a riempire la principale delle piazze sarzanesi il 16 luglio 2023, alle ore 21.

I biglietti per assistere all’imperdibile show saranno in vendita a partire da mezzogiorno di questo giovedì su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, al prezzo di 35 euro. Il Moonland, rassegna musicale, arrivata ormai alla sua quinta edizione, continua a crescere e ad attrarre personalità di spicco del mondo della musica internazionale. Ad aprire la conferenza stampa è stato proprio il curatore della rassegna Umberto Bonanni.

“È con estrema gioia che annunciamo che Ben Harper, musicista poliedrico, amatissimo, e soprattutto maestro della miscelazione di vari generi ( dal blues, al raggae, sino alla soul) sarà nostro ospite in piazza Matteotti per quello che si preannuncia essere un vero e proprio spettacolo”.

L’idea è quella di raggruppare tutti gli eventi del Moonland tra il 16 e il 21 luglio del prossimo anno, ma per conoscere gli altri nomi che prenderanno parte alla rassegna bisognerà attendere ancora qualche tempo. “Fino a qualche anno fa pensare di avere una star come Ben Harper a Sarzana era inimmaginabile – ha commentato il sindaco Cristina Ponzanelligrazie al lavoro fatto in questi anni e alla conseguente capacità di attrarre sponsorizzazioni adesso invece è possibile. Abbiamo lavorato per alzare sempre di più l’asticella e continueremo a farlo“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions