Svelato questa mattina il primo grande ospite internazionale del Moonland. Sarà Ben Harper accompagnato dalla sua band, The Innocent Criminals, a riempire la principale delle piazze sarzanesi il 16 luglio 2023, alle ore 21.
I biglietti per assistere all’imperdibile show saranno in vendita a partire da mezzogiorno di questo giovedì su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, al prezzo di 35 euro. Il Moonland, rassegna musicale, arrivata ormai alla sua quinta edizione, continua a crescere e ad attrarre personalità di spicco del mondo della musica internazionale. Ad aprire la conferenza stampa è stato proprio il curatore della rassegna Umberto Bonanni.
“È con estrema gioia che annunciamo che Ben Harper, musicista poliedrico, amatissimo, e soprattutto maestro della miscelazione di vari generi ( dal blues, al raggae, sino alla soul) sarà nostro ospite in piazza Matteotti per quello che si preannuncia essere un vero e proprio spettacolo”.
L’idea è quella di raggruppare tutti gli eventi del Moonland tra il 16 e il 21 luglio del prossimo anno, ma per conoscere gli altri nomi che prenderanno parte alla rassegna bisognerà attendere ancora qualche tempo. “Fino a qualche anno fa pensare di avere una star come Ben Harper a Sarzana era inimmaginabile – ha commentato il sindaco Cristina Ponzanelli – grazie al lavoro fatto in questi anni e alla conseguente capacità di attrarre sponsorizzazioni adesso invece è possibile. Abbiamo lavorato per alzare sempre di più l’asticella e continueremo a farlo“.