Sarzana, i primi grandi ospiti del Moonland sono Ben Harper e The Innocent Criminals

Pubblicato il

Sarzana guarda già all'estate e il primo grande ospite a salire sul palco sarà Ben Harper, con la sua band The Innocent Criminals.


Svelato questa mattina il primo grande ospite internazionale del Moonland. Sarà Ben Harper accompagnato dalla sua band, The Innocent Criminals, a riempire la principale delle piazze sarzanesi il 16 luglio 2023, alle ore 21.



I biglietti per assistere all’imperdibile show saranno in vendita a partire da mezzogiorno di questo giovedì su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, al prezzo di 35 euro. Il Moonland, rassegna musicale, arrivata ormai alla sua quinta edizione, continua a crescere e ad attrarre personalità di spicco del mondo della musica internazionale. Ad aprire la conferenza stampa è stato proprio il curatore della rassegna Umberto Bonanni.

“È con estrema gioia che annunciamo che Ben Harper, musicista poliedrico, amatissimo, e soprattutto maestro della miscelazione di vari generi ( dal blues, al raggae, sino alla soul) sarà nostro ospite in piazza Matteotti per quello che si preannuncia essere un vero e proprio spettacolo”.

L’idea è quella di raggruppare tutti gli eventi del Moonland tra il 16 e il 21 luglio del prossimo anno, ma per conoscere gli altri nomi che prenderanno parte alla rassegna bisognerà attendere ancora qualche tempo. “Fino a qualche anno fa pensare di avere una star come Ben Harper a Sarzana era inimmaginabile – ha commentato il sindaco Cristina Ponzanelligrazie al lavoro fatto in questi anni e alla conseguente capacità di attrarre sponsorizzazioni adesso invece è possibile. Abbiamo lavorato per alzare sempre di più l’asticella e continueremo a farlo“.


spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere