Riparte “CaoticaMente” il progetto di Pedagogia Clinica della Consulta Giovani sarzanese

Pubblicato il

Un momento per dedicare tempo all'introspezione e al confronto: due incontri mensili fino alla fine del 2023.

Riparte il progetto orientato alla Pedagogia Clinica della Consulta Giovani del Comune di Sarzana, questa volta rivisitato ed ampliato a più orientamenti. Il progetto denominato “CaoticaMente” prevede due incontri mensili con due esperte fino a fine dell’anno 2023, attraverso uno sguardo pedagogico clinico ed uno psicologico clinico. Sarà accessibile a tutti e gratuito, una buona occasione per dedicare tempo all’introspezione e al confronto.

Nei rispetti degli orientamenti del Reflecting la Dott.ssa Micaela Travaglini, Pedagogista Clinico e direttore regionale ANPEC Liguria, accompagnerà i giovani, e non solo, in un percorso educativo di sviluppo di sé e delle proprie risorse personali, conquistato per mezzo della riflessione e basato sul valore della libertà dell’uomo e della sua emancipazione.

In un altro appuntamento mensile la Dott.ssa Eleonora Ebainetti guiderà i partecipanti in uno spazio sicuro di dialogo e confronto attraverso la tecnica del Focus Group.

Gli argomenti e le tematiche verranno scelte in base alle necessità dei partecipanti che prenderanno parte all’evento inaugurale del 22 marzo 2023 ore 21:00 presso l’aula studio ex Tribunale TAG (Piazza Ricchetti).

Per partecipare al primo incontro è necessario prenotarsi inviando una richiesta all’indirizzo email: consultagiovani.sarzana@gmail.com

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions