Il Lions Club “Colli Spezzini” dona generi alimentari a “Missione 2000”

Pubblicato il

L'associazione si è impegnata a raccogliere beni alimentari da devolvere a sostegno del service lionistico "Aggiungi un Posto a Tavola".

Nella mattinata di ieri una delegazione del Lions Club “Colli Spezzini” guidata dal Presidente Luciano Piovano si è recata presso la sede dell’Associazione “Missione 2000” di Via Torino per consegnare generi alimentari a sostegno del service lionistico “Aggiungi un Posto a Tavola”.

La donazione ha compreso diverse tipologie di prodotti tra cui panettoni, olio d’oliva, tonno in scatola, pasta in diversi formati e salsa di pomodoro che aiuterà “Missione 2000” a preparare i pasti serviti nella mensa serale ai più bisognosi.

Attualmente “Missione 2000” fornisce più di 100 pasti ogni sera composti da primo ed un secondo caldi, pane e, secondo le disponibilità, frutta e dolci.

Il Presidente del Lions Club, Luciano Piovano, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di poter partecipare all’attività svolta da Missione 2000 a sostegno delle fasce più deboli della popolazione e sentiamo come Lions il bisogno di aiutare con il nostro contributo queste realtà attive nel campo sociale.”

Il Presidente di Missione 2000, Andrea Menichinelli, ha sottolineato: “Ringraziamo il Lions Club Colli Spezzini per la donazione che sostiene il nostro obiettivo di fornire pasti caldi ai più bisognosi attraverso il servizio della mensa serale.”

In occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà umana, che la identifica come valore fondamentale e universale tra i popoli, i Lions Club sono invitati a donare pasti caldi alle persone che si trovano in difficoltà.

“Missione 2000” nasce il 2 aprile 1993 per volontà di Don Bruno Vincenti quale organismo indipendente, apolitico, apartitico, aperto al servizio, all’accoglienza e alla solidarietà verso ogni persona senza distinzione di nazionalità, razza e religione.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions