Gli Evasi debuttano al Teatro degli Impavidi con “Penelope”

Pubblicato il

La data è quella di venerdì 24 febbraio alle 21, in prima nazionale, al Teatro degli Impavidi di Sarzana, con un cast tutto al femminile.


Dopo due anni di preparazione la Compagnai degli Evasi è pronta per il debutto del nuovo spettacolo “Penelope, l’eredità delle Donne”. La data è quella di venerdì 24 febbraio alle 21, in prima nazionale, al Teatro degli Impavidi di Sarzana: le protagoniste di “Acre odore di juta” che nel 2017 stupirono ricevendo 11 premi nazionali, tornano in scena, il testo, scritto da Marco Balma, è diretto da Vanessa Leonini, che introduce così lo spettacolo.



Sarà un cast tutto al femminile composto dalle attrici Mafalda Garozzo, Francesca Lopresti, Sabrina Battaglini, Lucia Carrieri, Monica Moro. Le prenotazioni dei biglietti sono aperte, presso il botteghino del teatro, oppure via telefono al numero 346.4026006 dalle 9:30 alle 13:00.

Biglietti €13 intero – € 10 under 18, over 65, anche su Vivatiket cerca Penelope – Compagnia degli Evasi, oppure scrivendo a teatroimpavidi@associazionescarti.it

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere