Finita l’attesa, via alla fiera di San Giuseppe

Pubblicato il

Tornano brigidini, porchetta, torrone e non solo: è arrivata la Fiera di San Giuseppe, dopo due anni di stop.

Dopo vari stop e spostamenti di data a causa del Covid, la Fiera di San Giuseppe torna alla normalità. Già da questa mattina, spezzini e non solo, hanno preso d’assalto le bancarelle degli ambulanti che fino a domenica saranno lungo le vie cittadine. Vestiti, elettrodomestici, accessori e poi tutte quelle novità che ogni anno la fiera propone, senza dimenticare ovviamente il cibo con brigidini, porchetta, torrone e non solo. Vietata invece la vendita di animali vivi.

Domani sera la Notte bianca con numerosi eventi e con i musei aperti fino alle 21,30. Per raggiungere il centro è ovviamente sconsigliata l’auto, per questo Atc ha potenziato le corse con i parcheggi di interscambio dal Palasport e da Piazza d’Armi. Sempre domani ma alle ore 11, nella Chiesa di Santa Maria in Piazza Beverini, il Vescovo della Spezia Mons. Luigi Ernesto Palletti celebrerà la Messa in onore di San Giuseppe.

Tra gli appuntamenti da segnalare domenica mattina in passeggiata Morin torna il Palio di San Giuseppe. In questi giorni di festa, in Piazza Verdi, sarà invece presente lo stand dello Spezia Calcio dove saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali delle aquile. Inoltre, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 marzo, presso lo stand sarà possibile sottoscrivere il ‘Family Pack’, il mini abbonamento che vi permetterà di seguire le ultime cinque partite casalinghe delle Aquile a prezzi vantaggiosi!

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions