Entra nel vivo il presepe di Equi Terme a Fivizzano

Pubblicato il

Debutterà nella serata di oggi: la manifestazione, giunta alla 32esima edizione, è una delle più longeve e acclamate d'Italia.

Entra nel vivo il Presepe Vivente di Equi Terme, nel comune di Fivizzano, con il debutto di venerdì sera 23 dicembre.

La manifestazione, giunta quest’anno alla trentaduesima edizione, è una delle più longeve e acclamate d’Italia con la Natività in grotta, centinaia di figuranti e suggestive azioni sceniche, senza contare le specialità enogastronomiche e tante altre particolarità.

Sabato 24 dicembre, i cancelli delle Betlemme della Lunigiana apriranno i battenti alle 20,30 con chiusura alle 23,30. Domenica 25 e lunedì 26 dicembre l’orario di apertura sarà dalle 18 alle 21.

In occasione della giornata di chiusura, nel pomeriggio del 26 dicembre, partirà alle 17 da Viareggio il treno storico, con fermate previste in tutte le stazioni e rientro in serata. A bordo sarà servita una degustazione di prodotti tipici locali e dolci natalizi. La ripartenza alle 22,30.

Si ricorda infine, la possibilità di giungere in paese con il treno regionale utilizzando la tratta Aulla–Lucca, mentre per chi arriva in auto, da Aulla si percorre la Statale del Cerreto con deviazione a Cormezzano per Gragnola-Equi. Ampi gli spazi di parcheggio a disposizione.

Tutte le informazioni sulle pagine social e il sito www.presepeviventeequiterme.com È attivo anche un numero telefonico: 371 6277631. Le prenotazioni del pacchetto Treno Storico sono possibili dal link www.presepeviventeequiterme.com/treno-storico.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions