Trovati un etto di hashish e una scatola con 17mila euro: denunciato un ristoratore sarzanese

Pubblicato il

I controlli della Polizia di stato continuano senza sosta nel territorio sarzanese: denunciato il proprietario di un ristorante.


Ancora controlli da parte dell’unità cinofila della Polizia di Stato nel territorio sarzanese. Nel centro storico il cane “Costantin” ha fiutato delle sostanze stupefacenti all’interno di un locale: prima dei piccoli pezzetti di hashish, poi il detentore, un ristoratore del borgo, ha ammesso di avere altre quantità di sostanza.

L’uomo ha nascosto nella fioriera il resto della sostanza ed è stata recuperata dagli agenti: circa un etto di hashish, che è stato nascosto poco prima che la Polizia controllasse i locali della sua attività.


La perquisizione poi si è spostata nel garage, nella sua abitazione e nella sua auto: è stata trovata marijuana per 25 grammi e denaro in banconote per 17mila euro, custoditi in una scatola di metallo.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi