Spezzina di 59 anni cade da un muro alto 3 metri a Campiglia: trasportata al San Martino

Pubblicato il

La donna è caduta in piedi da un'altezza di 3 metri: intervenuto l'elisoccorso per trasportarla al San Martino di Genova.


Paura per una donna di 59 anni a Campiglia, zona dove è proprietaria di una seconda casa. La signora stava percorrendo un muro alto tre metri nella zona di Schiaretta quando, ad un tratto, è caduta in piedi dal muro alto tre metri.

La zona dove stava camminando aveva diversi muretti a secco e subito dopo la caduta ha avvertito forti dolori alla schiena, probabilmente dovuti al contraccolpo e un forte dolore alla caviglia.


Sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino con personale medico per soccorrere la donna, poi i Vigili del Fuoco. La donna è stata portata all’Ospedale San Martino di Genova sfruttando l’elisoccorso Drago.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi