Sarzana, uomo dà in escandescenza fuori da una discoteca e colpisce un Carabiniere: arrestato

Pubblicato il

L'uomo stava litigando con alcuni suoi connazionali e disturbando alcuni cittadini: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante la nottata odierna i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sarzana, a seguito di una chiamata pervenuta alla Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’esterno del locale “Jux Tap”, dove un 35enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, stava dando in escandescenze disturbando i cittadini, litigando presumibilmente con alcuni connazionali.

Per fortuna l’immediato intervento dei Carabinieri della Radiomobile di Sarzana ha dato una svolta risolutiva alla difficile situazione. Sul posto, i militari immediatamente comprendevano ciò che stava accadendo, l’uomo fuori controllo si scagliava contro di loro con violenza, minacciandoli verbalmente, causando anche lesioni ad un Carabiniere, giudicate guaribili in 15 gg dai medici del Pronto Soccorso di Sarzana. Con azione repentina, veniva comunque posto in sicurezza e bloccato.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e trasportato presso l’Ospedale di Sarzana, in quanto anche in Caserma continuava con le sue condotte violente ed agitate. Dopo una notte di piantonamento, questa mattina, i Carabinieri lo hanno tradotto davanti al Giudice del Tribunale della Spezia, per il previsto rito direttissimo: il suo arresto è stato convalidato ed il Giudice ne ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions