Sarzana, sorpresi mentre cercavano di scassinare un’attività commerciale: 3 arresti

Pubblicato il

I Carabinieri sono stati avvisati e sono intervenuti nel centro storico di Sarzana: colti sul fatto 3 uomini.


Nella notte di ieri tre uomini hanno tentato un furto nella centralissima via Gori. Le persone, un 37enne residente nella provincia di Massa Carrara, un sarzanese di 52 anni ed un ragazzo di 27 anni, sono stati colti in flagranza di reato dai Carabinieri di Sarzana mentre, con attrezzi da scasso, stavano provando a forzare un ingresso.

L’attività presa di mira era un parrucchiere del centro storico, ma le forze dell’ordine, allertate tempestivamente, sono intervenute e hanno beccato i tre sul fatto, bloccandoli e impedendo la loro fuga.


Gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati dagli uomini dell’Arma ed i tre malfattori sono stati accompagnati in caserma per le formalità di rito. Dopo la nottata passata in camera di sicurezza, sono stati condotti presso il Tribunale di La Spezia, dove veniva celebrata il rito direttissimo come disposta dall’ Autorità Giudiziaria competente, la quale convalidava l’arresto disponendo per i tre soggetti l’obbligo di dimora notturna presso la propria abitazione.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi