Sarzana, saldi: il mercato settimanale farà orario pieno per tutto gennaio

Pubblicato il

Il mercato settimanale osserverà un orario pieno fino a fine mese: dalle 8 alle 19, in concomitanza dei saldi invernali.

A seguito della riunione con le associazioni di categoria dei commercianti e degli artigiani che si è svolta ieri l’assessore al commercio Roberto Italiani comunica che, in concomitanza dei saldi invernali, per il mese di gennaio il mercato cittadino osserverà l’orario pieno per l’intera giornata, vale a dire dalle ore 8 alle ore 19.

Nel frattempo, nel quadro del processo di riorganizzazione del mercato settimanale e del relativo regolamento, che vede impegnati in stretta sinergia l’Amministrazione comunale e le stesse associazioni di categoria, entro il medesimo periodo, verrà comunicato l’orario del mercato settimanale per l’intero anno 2023.

“Vogliamo dare certezza e riferimento agli operatori e ai fruitori -spiega l’assessore Italiani- sono già stati compiuti notevoli passi in avanti nel processo di miglioramento del mercato del giovedì a partire dalla eliminazione di alcune criticità legate alla sicurezza, viabilità e oscuramento delle vetrine dei negozi. A breve sarà resa disponibile un’app digitale che consentirà di avere consapevolezza in tempo reale dei banchi presenti per tipologia e posizione a beneficio quindi degli operatori stessi, dei fruitori e dell’Amministrazione comunale”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions