Sarzana, saldi: il mercato settimanale farà orario pieno per tutto gennaio

Pubblicato il

Il mercato settimanale osserverà un orario pieno fino a fine mese: dalle 8 alle 19, in concomitanza dei saldi invernali.


A seguito della riunione con le associazioni di categoria dei commercianti e degli artigiani che si è svolta ieri l’assessore al commercio Roberto Italiani comunica che, in concomitanza dei saldi invernali, per il mese di gennaio il mercato cittadino osserverà l’orario pieno per l’intera giornata, vale a dire dalle ore 8 alle ore 19.

Nel frattempo, nel quadro del processo di riorganizzazione del mercato settimanale e del relativo regolamento, che vede impegnati in stretta sinergia l’Amministrazione comunale e le stesse associazioni di categoria, entro il medesimo periodo, verrà comunicato l’orario del mercato settimanale per l’intero anno 2023.


“Vogliamo dare certezza e riferimento agli operatori e ai fruitori -spiega l’assessore Italiani- sono già stati compiuti notevoli passi in avanti nel processo di miglioramento del mercato del giovedì a partire dalla eliminazione di alcune criticità legate alla sicurezza, viabilità e oscuramento delle vetrine dei negozi. A breve sarà resa disponibile un’app digitale che consentirà di avere consapevolezza in tempo reale dei banchi presenti per tipologia e posizione a beneficio quindi degli operatori stessi, dei fruitori e dell’Amministrazione comunale”.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere