Sarzana: aggredito giovane consigliere comunale in centro

Pubblicato il

Il consigliere comunale Luca Spilamberti ha avuto un brutto sabato sera: è stato aggredito durante una chiacchierata tra amici.


Il consigliere comunale di Cambiamo! Luca Spilamberti è stato aggredito e picchiato sabato sera. Doveva essere una semplice chiacchierata tra amici, parlando del più e del meno, ma gli animi si sono scaldati ed è finita nel peggiore dei modi.

Il pugno poi la spinta sui tavoli di un bar del centro storico. Subito dopo la corsa al Pronto Soccorso di Sarzana e la presenza di eventuali fratture si vedrà tra 7 giorni.


Sono stato aggredito per futili motivi – dichiara il consigliere comunale Luca Spilambertinon ho reagito all’aggressione e ora devo stare a riposo e approfondire se ho riportato fratture, ma lo vedrò tra una settimana“.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi