Rapina all’Ipercoop: tenta la fuga ma viene inseguito e arrestato dai Carabinieri

Pubblicato il

Un 48enne originario di Pisa ha tentato un furto all'interno dell'Ipercoop di Sarzana ma è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Sarzana hanno arrestato un cittadino italiano di 48 anni originario di Pisa senza fissa dimora e noto alle forze dell’ordine per numerosi reati. L’uomo, all’interno del noto supermercato “Ipercoop” di Sarzana, pensando di passare inosservato, ha rotto diverse placche antitaccheggio per impossessarsi di alcuni prodotti informatici.

Il valore della merce con cui ha tentato di uscire dal negozio era di 400 euro circa, ma una guardia giurata si è accorta del furto e ha cercato di fermarlo: è iniziata una piccola colluttazione dove l’uomo ha spinto a terra la guardia e ha tentato una rocambolesca fuga.

I Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto bloccandolo e traendolo in arresto. Gli oggetti sono stati recuperati e restituiti e il malfattore è stato accompagnato in caserma per lo svolgimento di ulteriori attività.

L’uomo è stato arrestato e nella mattinata di oggi processato con il rito direttissimo, che si è concluso con la convalida.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions