Prova a nascondere la droga mettendola in bocca, ma viene beccato dalla Polizia

Pubblicato il

Alla vista degli agenti uno spacciatore in Piazza Brin ha provato prima a mettere la droga in bocca per nasconderla, poi a calpestarla.


Verso le ore 10.50 di ieri, in piazza Brin, una pattuglia della Squadra Volante notava un individuo che stava porgendo un involucro di colore giallo ad un altro soggetto incappucciato.

Alla vista degli operatori di polizia l’uomo, un cittadino straniero di 44 anni pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti, cercava di portarsi alla bocca quanto deteneva all’interno della mano destra, ma veniva prontamente fermato dagli agenti.  


L’uomo cercava di calpestare i 7 involucri di cellophane spintonando gli agenti della volante che con molta difficoltà riuscivano a bloccarlo e a recuperare gli involucri: 5 di colore bianco contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina e 2 di colore giallo contenenti cocaina, debitamente sequestrati.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, dopo gli accertamenti del caso veniva tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la locale Casa Circondariale in attesa del processo per direttissima, tenutosi alle ore 11.00 di questa mattina, durante il quale  il giudice ha convalidato l’arresto sottoponendo l’uomo all’obbligo di firma presso la P.G



spot_img

PRIMA PAGINA

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale