Porto Venere: crolla il tetto della casa dove girarono “Cuori nella Tormenta” con Carlo Verdone

Pubblicato il

Crolla il tetto della casa dove nel famoso terrazzo venne girata una scena del film. Il caruggio è stato chiuso momentaneamente.


Nel famoso film del 1984, in quella casa abitavano Lello Arena e Carlo Verdone. Si vede bene, nel film la terrazza dove furono girate diverse scene.

La casa è impressa nella memoria degli spezzini e degli abitanti di Porto Venere e adesso una parte di tetto è crollato. Il fatto è avvenuto alle 3 di notte, nella casa che adesso dovrebbe essere di proprietà di una blogger milanese.


Non ci sono state persone coinvolte e sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri per chiudere il carruggio, le “case storiche”, e tecnici del comune sono sul posto per delle verifiche.

Al momento la viabilità dal civico 123 al 127 di via Capellini è interrotta. Trattandosi delle “case torri”, tutte gli immobili vicini devono essere controllati, perché condividono utenze e mura. Nella dimora erano in corso lavori di ristrutturazione, forse alcune parti portanti non hanno retto, causando il cedimento.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI