Parentucelli-Arzelà: Martina Campani è la sportiva dell’anno nel salto in alto

Pubblicato il

Martina Campani è la sportiva dell'anno nel salto in alto: la studentessa del Parentucelli-Arzelà è stata premiata a Genova.


La bacheca-trofei dell’Istituto superiore ‘Parentucelli Arzelà’ si arricchisce di un riconoscimento speciale: la menzione per la studentessa Martina Campani (5D) nell’ambito del premio regionale ‘Lo Sportivo dell’anno’ conferita dalla Regione Liguria.

Martina si è distinta nella specialità del salto in alto nelle competizioni studentesche nazionali ed ha ricevuto il riconoscimento di recente nella cerimonia di premiazione avvenuta nella Sala Trasparenza di Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova.


La performance sportiva di Martina Campani è avvenuta in occasione dei Campionati nazionali studenteschi, categoria allieve, svolti a Pescara a cavallo tra maggio e giugno. Con la squadra del ‘Parentucelli Arzelà si è distinta nella classifica individuale di salto in alto, ottenendo la medaglia di bronzo con la misura di 1,68 metri.

I complimenti a Martina Campani erano già arrivati dal dirigente Generoso Cardinale, dal vicepreside Paolo Mazzoli, dai suoi docenti e da tutti i compagni di classe e di istituto per una studentessa che riesce sempre a conciliare i suoi impegni scolastici con l’attività agonistica di alto livello. Insieme ad un in bocca al lupo per le prossime competizioni sportive e soprattutto per l’esame di stato che dovrà affrontare a giugno.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi