Nuova Poggi-Carducci: studenti all’Impavidi per scoprire il progetto

Pubblicato il

I ragazzi delle Poggi-Carducci sono stati invitati al Teatro Impavidi per conoscere la nuova scuola. I progettisti spiegheranno le fasi di costruzione.

La Nuova Poggi-Carducci procede spedita: il progetto ha preso il via e la costruzione avanza nei tempi. Anche gli studenti stanno monitorando la realizzazione della nuova scuola: qualcuno di loro la frequenterà per pochi anni, altri invece cederanno le sedie alla generazione che verrà.

L’iniziativa è stata presa comunque a cuore e mentre osservavano i progressi martedì scorso, durante l’innalzamento della prima parete del nuovo plesso, gli studenti si sono lasciati andare in un applauso entusiasta dalle finestre delle loro aule.

Per spiegare meglio loro cosa succederà nei prossimi mesi, l’Amministrazione Ponzanelli in collaborazione con Isa 13, ha organizzato per martedì 6 dicembre alle ore 15.30 al Teatro degli Impavidi un incontro dedicato ai bambini e ai ragazzi.

A fianco del sindaco Cristina Ponzanelli e del dirigente dell’Isa 13 Saverio Bagnariol ci saranno l’ingegner Giampaolo Pillon, progettista della scuola e direttore dei lavori, e il responsabile del RUP, architetto Teodora Buzzanca.

Durante l’incontro l’ingegner Pillon proietterà immagini e video che lo aiuteranno a spiegare ai ragazzi come crescerà e sarà la nuova scuola che i bambini vedranno crescere sotto i loro occhi.

L’incontro è aperto a tutti studenti delle elementari e delle medie inferiori, agli insegnanti, ai genitori, al personale scolastico e, fino a esaurimento posti, a tutta la cittadinanza.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions