L’ultimo saluto a Giulio si terrà al Centro sociale di Castelnuovo Magra

Pubblicato il

Castelnuovo Magra sarà il luogo dove, chi se la sente, potrà portare l'ultimo saluto a Giulio, il giovane dodicenne venuto a mancare ieri.

L’ultimo saluto a Giulio si terrà a Castelnuovo Magra, presso il Centro Sociale di Molicciara.

Così il Comune di Castelnuovo sui social: “In queste ore di dolore per la prematura scomparsa di Giulio, esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai famigliari e ci stringiamo loro, esprimendo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità”.

E ancora: “Coloro i quali vogliano portare un ultimo saluto, potranno ritrovarsi domani, alle ore 14.30, presso il Centro Sociale di Molicciara. Per volontà della famiglia, comunichiamo che non sono necessari fiori, ma chiunque voglia potrà lasciare una donazione all’associazione Aps Gli Amici del Giaco’. Successivamente, assieme ai famigliari, verrà individuata la migliore destinazione del ricavato“.

Nella giornata di oggi anche Radio Rogna, una nota associazione culturale che da anni porta avanti attività radiofoniche e culturali, si esprime sui social ricordando Giulio, uno degli speaker di un programma che va in onda. Così anche loro si esprimono sui canali: “Ieri è successa una tragedia. È mancato Giulio, il più giovane di Radio Rogna. Insieme abbiamo passato e vissuto tantissimo tempo. Con Giulio abbiamo creato un ciclo di podcast che ci ha fatto innamorare a vicenda. Ci mancherai tanto. Ti ringraziamo per averci fatto diventare migliori“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions