L’ultimo saluto a Giulio si terrà al Centro sociale di Castelnuovo Magra

Pubblicato il

Castelnuovo Magra sarà il luogo dove, chi se la sente, potrà portare l'ultimo saluto a Giulio, il giovane dodicenne venuto a mancare ieri.


L’ultimo saluto a Giulio si terrà a Castelnuovo Magra, presso il Centro Sociale di Molicciara.

Così il Comune di Castelnuovo sui social: “In queste ore di dolore per la prematura scomparsa di Giulio, esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai famigliari e ci stringiamo loro, esprimendo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità”.


E ancora: “Coloro i quali vogliano portare un ultimo saluto, potranno ritrovarsi domani, alle ore 14.30, presso il Centro Sociale di Molicciara. Per volontà della famiglia, comunichiamo che non sono necessari fiori, ma chiunque voglia potrà lasciare una donazione all’associazione Aps Gli Amici del Giaco’. Successivamente, assieme ai famigliari, verrà individuata la migliore destinazione del ricavato“.

Nella giornata di oggi anche Radio Rogna, una nota associazione culturale che da anni porta avanti attività radiofoniche e culturali, si esprime sui social ricordando Giulio, uno degli speaker di un programma che va in onda. Così anche loro si esprimono sui canali: “Ieri è successa una tragedia. È mancato Giulio, il più giovane di Radio Rogna. Insieme abbiamo passato e vissuto tantissimo tempo. Con Giulio abbiamo creato un ciclo di podcast che ci ha fatto innamorare a vicenda. Ci mancherai tanto. Ti ringraziamo per averci fatto diventare migliori“.



spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura