La Spezia, tenta di rubare denaro dalla cassa e ferisce un agente: arrestato

Pubblicato il

Un giovane ha tentato un furto in un bar. Rintracciato dalla Polizia, durante l'arresto, dà in escandescenza e ferisce un agente.

Un giovane 20enne ha provato a rubare del denaro da una cassa di un bar di Via della Canonica alla Spezia, ma non ci è riuscito e si è allontanato di corsa. Il tentativo di furto è stato veloce, ma grazie ad alcuni presenti nel bar che lo hanno fermato non è andato a buon fine.

La Squadra Mobile della Polizia di stato è subito arrivata sul posto per raccogliere le testimonianze e una descrizione del ragazzo. Il soggetto è una persona già nota alle Forze dell’Ordine, che dopo poco viene ritrovato in piazza Europa.

Il giovane, uno straniero 20enne, ha già precedenti reati e, alla vista degli agenti, dà in escandescenza, colpendo un poliziotto che cercava di contenerlo. Ha tenuto un comportamento violento e offensivo per tuto il viaggio e, una volta arrivato negli uffici della Questura della Spezia, è stato arrestato per reato di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed associato presso la locale Casa Circondariale.

Questa mattina a seguito del processo per direttissima l’A.G. ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions