La Spezia, minorenne alla guida senza patente: più di 5mila euro di multa

Pubblicato il

Un giovane è stato beccato alla guida di un'auto ma era sprovvisto di patente. La multa va da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila.


Continuano i controlli della Polizia Locale nello spezzino. Gli agenti stanno utilizzando tecnologie di ultima generazione, come il telelaser, che fornisce istantaneamente i dati sulla velocità dei veicoli.

Tra i controlli eseguiti a campione durante questa attività è stato fermato un giovane alla guida di un’auto che è risultato senza patente, essendo minorenne. La velocità era nei limiti, ma mancava il requisito fondamentale per mettersi al volante.


I genitori sono i responsabili e riceveranno una multa il cui valore economico oscilla da un minimo di 5mila euro a un massimo di 30mila. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per 3 mesi.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi