Forza gli armadietti della palestra e ruba: denunciato un diciannovenne

Pubblicato il

Dopo un allenamento due ragazzi hanno denunciato il furto di zaini, portafogli e oggetti personali. Rintracciato un diciannovenne.

In una palestra del centro storico della Spezia, a fine allenamento, due frequentatori si sono ritrovati il loro armadietto forzato e la roba sparita. Zaini, giubbotti, affetti personali, portafogli: tutto sparito nel nulla e i due hanno presentato denuncia di furto negli uffici della Questura della Spezia.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno avviato le indagini acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza della palestra nell’orario interessato ai due furti. Dopo diverse ore di filmato l’attenzione degli operatori si è concentrata su un giovane che, all’orario di apertura è entrato con lo zaino, nel centro ginnico, in chiusura, invece, col giubbotto in mano ma con lo zaino ricolmo.

Effettuati alcuni accertamenti sul conto del predetto individuo, un diciannovenne incensurato cittadino italiano, lo stesso veniva rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile all’interno della propria abitazione. Il ragazzo si è dichiarato pentito e ha riconsegnato gli oggetti rubati: è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale della Spezia per il reato di furto aggravato.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions