Fermato venditore abusivo di giocattoli alla Fiera di San Giuseppe: 5mila euro di multa

Pubblicato il

La Polizia Locale continua i controlli sul territorio: in questi giorni l'attenzione degli agenti è sui banchi della Fiera di San Giuseppe.

I controlli delle forze dell’ordine non si fermano nemmeno con la Fiera di San Giuseppe. La tradizionale manifestazione spezzina sta facendo il pienone di visitatori da tutta la provincia e la Polizia Locale, in sinergia con altre realtà del territorio, prosegue l’attività di monitoraggio.

Di iniziativa propria controlla i banchi e questo è quello che ne è emerso: sono state fatte 4 sanzioni per ampliamenti non autorizzati e 2 sanzioni per mancanza assicurazione di responsabilità civile. È stato fermato anche un venditore abusivo di giocattoli, al quale è stata fatta una multa di 5mila euro e la merce è stata sequestrata.

La Polizia locale con Asl5 ha controllato 8 banchi alimentaristi e sono state fatte 2 sanzioni da 1500 euro per precarie condizioni igieniche ed un provvedimento di sospensione dell’attività di cottura.

In compagnia dell’ispettorato del lavoro gli agenti hanno controllato un banco che aveva 3 lavoratori irregolari di cui una extracomunitaria apparentemente irregolare (russa senza visto e permesso di soggiorno – passata alla questura) con datore di lavoro da segnalare alla Autorità Giudiziaria.

Polizia locale con la Guardia di Finanza hanno individuato 2 lavoratori in nero (di cui 1 extracomunitario irregolare) con datore di lavoro da segnalare alla Autorità Giudiziaria. È stato segnalato un banco con capi contraffatti: sequestrati 50 giubbotti con denuncia a carico dell’ambulante.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions