Condannato per rapina in provincia di Pisa: rintracciato e arrestato a Sarzana

Pubblicato il

L'uomo deve scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione per una rapina commessa in provincia di Pisa: è stato ritrovato a Sarzana e arrestato.


Ieri mattina, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Sarzana hanno fermato un 47enne straniero, di origine spagnola. Nel corso dell’identificazione è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso qualche mese fa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa.

L’uomo deve infatti espiare la pena 2 anni e 8 mesi di reclusione perché condannato per una rapina commessa in provincia di Pisa nel 2019.


All’esito degli accertamenti, gli uomini dell’Arma lo hanno quindi tratto in arresto e dopo averlo condotto in caserma per le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale della Spezia, dove dovrà scontare la condanna

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi