Ancora spaccio alla Spezia: 20enne inseguito e arrestato in via Gramsci

Pubblicato il

Il ragazzo si è dato alla fuga in piazza Brin subito dopo la vista delle pattuglie. Arrestato in questura dopo diversi controlli.


Lo spaccio nel centro storico spezzino non ha orari. Durante un controllo in pieno giorno della Polizia di Stato in piazza Brin un 20enne si è dato precipitosamente alla fuga.

Subito dopo la vista delle pattuglie ha imboccato via Roma in direzione del centro città: è subito iniziato l’inseguimento degli agenti, che sono scesi rapidamente dall’auto per fermare il ragazzo.


Durante la fuga il sospettato ha gettato un pacchetto di fazzoletti, che poi si è rivelato essere un contenitore di 7,45 grammi di cocaina, pronta per essere divisa e venduta. Inoltre era in possesso anche di una quantità di hashish, anch’essa da spacciare.

La corsa è andata avanti per diversi metri ed è terminata in via Gramsci. L’uomo è stato bloccato dai poliziotti, ma ha cercato ripetutamente con calci e pugni di dimenarsi per ridarsi a gambe e fuggire di nuovo.



Il si è rivelato 20enne privo di documenti d’identità ed è stato condotto agli uffici della Questura: dopo diversi approfondimenti è emerso che il 20enne era privo di documento di identità e aveva precedenti simili. In Questura, dunque, il giovane è stato arrestato per possesso di stupefacenti per fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Spi Cgil e Uilp Uil: “Emergenza posti letto nelle Rsa spezzine”

Le richieste dei sindacati per alleggerire i disagi delle famiglie

Benessere le imprese di Confartigianato al Cosmoprof di Bologna

Cosmoprof si conferma quale osservatorio mondiale dell'evoluzione del comparto cosmetico

Furto all’Ospedale Sant’Andrea: rubati portafogli e oggetti personali, denunciato 32enne

L'uomo è stato individuato grazie alle telecamere di sicurezza