Ancora spaccio alla Spezia: 20enne inseguito e arrestato in via Gramsci

Pubblicato il

Il ragazzo si è dato alla fuga in piazza Brin subito dopo la vista delle pattuglie. Arrestato in questura dopo diversi controlli.

Lo spaccio nel centro storico spezzino non ha orari. Durante un controllo in pieno giorno della Polizia di Stato in piazza Brin un 20enne si è dato precipitosamente alla fuga.

Subito dopo la vista delle pattuglie ha imboccato via Roma in direzione del centro città: è subito iniziato l’inseguimento degli agenti, che sono scesi rapidamente dall’auto per fermare il ragazzo.

Durante la fuga il sospettato ha gettato un pacchetto di fazzoletti, che poi si è rivelato essere un contenitore di 7,45 grammi di cocaina, pronta per essere divisa e venduta. Inoltre era in possesso anche di una quantità di hashish, anch’essa da spacciare.

La corsa è andata avanti per diversi metri ed è terminata in via Gramsci. L’uomo è stato bloccato dai poliziotti, ma ha cercato ripetutamente con calci e pugni di dimenarsi per ridarsi a gambe e fuggire di nuovo.

Il si è rivelato 20enne privo di documenti d’identità ed è stato condotto agli uffici della Questura: dopo diversi approfondimenti è emerso che il 20enne era privo di documento di identità e aveva precedenti simili. In Questura, dunque, il giovane è stato arrestato per possesso di stupefacenti per fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions