A Sarzana è lutto cittadino per la scomparsa di Giulio

Pubblicato il

La scomparsa di Giulio ha sconvolto tutta la comunità della Val di Magra. Il Bosco Magico in piazza Matteotti resterà spento.


La scomparsa di Giulio, dodicenne venuto a mancare nel sonno, ha sconvolto tutta la comunità della Val di Magra.

La Città di Sarzana oggi ha deciso per il lutto cittadino. Le bandiere resteranno a mezz’asta e sono sospesi gli eventi natalizi. Inoltre il Bosco Magico di piazza Matteotti, dedicato ai bambini, resterà spento.


Sono arrivati anche messaggi di cordoglio dal Presidente della Provincia Pierluigi Peracchini, a nome dell’Amministrazione provinciale, e dichiara: “La notizia della tragica scomparsa di un bambino è sempre un dolore che coinvolge tutta la comunità spezzina. Siamo vicini alla famiglia in un momento così difficile. Oggi è un giorno triste per tutti“.

Anche Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, si esprime così sui social: “Tutta la Liguria si stringe intorno alla famiglia del piccolo Giulio, il bambino morto a soli 12 anni nel sonno. Una tragedia che ci lascia senza parole e che ha sconvolto tutta la comunità di Sarzana, a cui va il nostro abbraccio“.



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI