Tutto pronto per l’open day all’Istituto Parentucelli-Arzelà di Sarzana

Pubblicato il

L'open day all'istituto sarzanese si terrà sabato 14 gennaio dalle ore 17: giovani studenti saranno accolti per scoprire la scuola.


L’Istituto Parentucelli-Arzelà di Sarzana ricorda la giornata durante la quale saranno aperte le porte agli alunni frequentanti il terzo anno di scuola media e alle loro famiglie che vogliono ottenere informazione in vista del momento della scelta della scuola superiore.

L’open day è in agenda sabato 14 gennaio alle ore 17 nella sede della scuola di piazza Ricchetti 1 a Sarzana e sarà un’occasione importante per conoscere in dettaglio l’offerta formativa dell’istituto sarzanese nei suoi tre indirizzi: liceale (classico, scientifico, scientifico metodologia 3.0), tecnico-economico (amministrativo, finanziario, marketing e turistico) e professionale (agrario).


Per l’anno scolastico 2023-2024 l’offerta formativa del Parentucelli-Arzelà conferma il ritorno ai corsi tradizionali dei vari indirizzi di studio. La novità importante dell’offerta formativa è rappresentata dal Progetto sperimentale del Liceo matematico che si caratterizza per una forte collaborazione tra Parentucelli e Università di Pisa. Le iscrizioni, già aperte, si chiuderanno il 30 gennaio.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere