Pubblica Assistenza presente alla Fiera di San Giuseppe: capofila per la Giornata del Rene e presidio fisso

Pubblicato il

La Pubblica Assistenza della Spezia sarà presente alla fiera di San Giuseppe sia per la Giornata Mondiale del Rene, sia col presidio fisso.

Arrivano le giornate dedicate alla festa del santo patrono e la Pubblica Assistenza della Spezia si sdoppia per due ottime cause. L’ente parteciperà, con Asl 5 come capofila, alla Giornata mondiale del rene nelle attività di screening gratuito e sarà presente in fiera come presidio fisso nei tre giorni dedicati alla fiera.
La giornata di screening gratuito si terrà sabato 18 marzo e verrà messo a disposizione il camper attrezzato della Pubblica assistenza, condiviso e utilizzato anche per altre attività legate al sociale e a Buon mercato, che sarà posizionato in largo Fiorillo.

Il presidio fisso nei giorni della fiera sarà a poche decine di metri e per la Pubblica Assistenza della Spezia è un appuntamento immancabile. La postazione sarà dotata di un ambulatorio mobile. Sarà garantito il primo soccorso e un’ambulanza, in partenza, dotata anche dell’unità di rianimazione, sempre pronta per ogni evenienza. Altre due ambulanze saranno disponibili in sede. Non mancheranno le squadre che percorreranno a piedi tutta l’area della fiera.


Il presidente della Pubblica Assistenza della Spezia Tiziano Battaglini: “La nostra partecipazione alla giornata di screening gratuito al fianco di Asl 5 è un segnale importantissimo: fare rete è la strada maestra. Per l’ente sono giornate particolari e impegnative per la concomitanza della fiera di San Giuseppe, ma noi come sempre ci saremo sorridenti e pronti a fare la nostra parte”.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions