Premio a Spezia Risorse, Gagliardi: “Motivo di orgoglio per l’Amministrazione”

Pubblicato il

Il premio a Spezia Risorse è motivo di orgoglio per l'amministrazione: l'Assessore Manuela Gagliardi si è complimentata con i dipendenti.

L’Assessore alla Partecipate del Comune della Spezia, Manuela Gagliardi, si è recata questa mattina a Spezia Risorse a congratularsi personalmente con ogni dipendente della società pubblica per il grande risultato raggiunto a Roma dove è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio nel corso del Premio “Industria Felix – L’Italia che compete 2022” inserendola tra le Top Imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Partecipate a Maggioranza Pubblica.

Vedere riconosciuta l’efficienza di Spezia Risorse a livello nazionale, con il conferimento del premio per la sua eccellente gestione ed affidabilità finanziaria, è per l’Amministrazione motivo di orgoglio perché significa che le scelte fatte in questi anni sono andate nella direzione giusta, partendo da quella che ha reso la società totalmente pubblica e valido strumento a disposizione di tutti gli enti del territorio.


Insieme al sindaco Peracchini abbiamo da subito lavorato per dare alla nostra città un sistema di buona amministrazione che passa necessariamente anche per l’efficientamento delle società partecipate che svolgono per l’Ente servizi in house, come appunto Spezia Risorse. Il premio nazionale è la conferma delle nostre buone pratiche amministrative.

Sono naturalmente doverosi i ringraziamenti a ogni dipendente di Spezia Risorse e ai vertici che li guidano perché rappresentano il vero motore della società“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions