Panettoni e spumante alla Caritas e alla Sabbadini: il sindaco ringrazia Ipercoop

Pubblicato il

Il gesto di Ipercoop alla Rsa Sabbadini e alla Caritas ha ricevuto dei ringraziamenti dall'amministrazione comunale.


Un dono alla città. Un gesto di solidarietà e di vicinanza alle famiglie più fragili e agli anziani ospiti della residenza sanitaria Sabbadini.


Ieri il sindaco Cristina Ponzanelli è personalmente andata negli uffici dell’Ipercoop di Sarzana dove ha ricevuto dal direttore Stefano Accurso decine e decine di panettoni e di bottiglie di spumante in dono alla Città, che la prima cittadina ha poi portato alla Rsa Sabbadini in un pomeriggio di festa dedicato agli ospiti e ai loro famigliari per Natale.


Un’altra parte dei doni è stata destinata agli ospiti della mensa della Caritas. “Grazie a Coop Liguria per il pensiero, che abbiamo voluto rivolgere a quei cittadini che possono vivere questi giorni di festa con più difficoltà – dichiara il sindaco Cristina Ponzanelli -. La nostra comunità è unita, in ogni momento dell’anno”.

spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Figoli (Confartigianato) su nuovo Codice Appalti: “”Il provvedimento imbocca la strada della semplificazione”

Il commento di Paolo Figoli, presidente Confartigianato La Spezia a e vice presidente Nazionale Anaepa Confartigianato Edilizia.

“L’Attesa” di Remo Binosi al Teatro Civico della Spezia

Penultimo appuntamento con la Stagione di Prosa

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi