Lo scontro è su OnlyFans, la piattaforma che permette di poter caricare video e contenuti “hot”. La creator spezzina Eva Menta, diventata virale anche sulla stampa nazionale per la foto seminuda agli Uffizi davanti alla Venere di Botticelli, e Veronica Ursida, corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono scontrate sul tema del nudo.
Eva Menta e Veronica Ursida sono state parte attiva di un confronto acceso a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, nella puntata dell’11 dicembre. La celebrità di Uomini e Donne sbotta: “Loro non sono influencer come noi creator che stiamo su Instagram, loro sono attori hard”. E risponde la spezzina: “Perché sei andata a Uomini e donne ti credi un influencer? Io sono sul web da quando ho 17 anni, adesso ne ho 28: sono 10 anni che lavoro su questo settore“.
E ancora la Ursida: “Io ho fatto il mio percorso e mi sono impegnata, ma non mi sono venduta per contenuti hard, mi tengo la mia dignità di donna: riuscirò a guardare in faccia a mio figlio“. E la giovane originaria di Porto Venere ribatte: “L’abito non fa il monaco: io sono molto più pulita di altre persone, creo contenuti espliciti, ma non ho rapporti sessuali con nessuno e non capisco questa cattiveria nei miei confronti“.