Litigata tra la creator spezzina Eva Menta e Veronica Ursida a “Non è l’Arena”

Pubblicato il

Eva Menta, influencer di spicco spezzina e Veronica Ursida, corteggiatrice di Uomini e Donne, si scontrano su Only Fans.


Lo scontro è su OnlyFans, la piattaforma che permette di poter caricare video e contenuti “hot”. La creator spezzina Eva Menta, diventata virale anche sulla stampa nazionale per la foto seminuda agli Uffizi davanti alla Venere di Botticelli, e Veronica Ursida, corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono scontrate sul tema del nudo.

Eva Menta e Veronica Ursida sono state parte attiva di un confronto acceso a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, nella puntata dell’11 dicembre. La celebrità di Uomini e Donne sbotta: “Loro non sono influencer come noi creator che stiamo su Instagram, loro sono attori hard”. E risponde la spezzina: “Perché sei andata a Uomini e donne ti credi un influencer? Io sono sul web da quando ho 17 anni, adesso ne ho 28: sono 10 anni che lavoro su questo settore“.


E ancora la Ursida: “Io ho fatto il mio percorso e mi sono impegnata, ma non mi sono venduta per contenuti hard, mi tengo la mia dignità di donna: riuscirò a guardare in faccia a mio figlio“. E la giovane originaria di Porto Venere ribatte: “L’abito non fa il monaco: io sono molto più pulita di altre persone, creo contenuti espliciti, ma non ho rapporti sessuali con nessuno e non capisco questa cattiveria nei miei confronti“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Sorpreso con materiale da truffe agli anziani: arrestato

L'uomo era già stato condannato per reati specifici e, dopo un periodo di carcerazione, era stato ammesso all’affidamento ai servizi sociali

Un ciclo di incontri gratuiti al Museo archeologico di Luni

Dal 1° aprile al 12 maggio un ricco calendario di presentazioni di libri recenti, dedicati a tematiche lunensi

Maurizio Gatti capogruppo di Fratelli d’Italia ad Arcola

La soddisfazione del coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni: "Pronti a lavorare al servizio della comunità"

Azienda di Bonassola riscopre un vino di 500 anni fa

La storia del recupero del vitigno Ruzzese ad opera dell'azienda Cà du Ferrà, ha il sapore di un romanzo d'avventura