Giorgia Vallone confermata segretaria della Filcams Cgil

Pubblicato il

Giorgia Vallone guiderà ancora la Filcams/Flai Cgil, la categoria che si occupa dei lavoratori del commercio, dei servizi e dell'agricoltura.

Il congresso della Filcams/Flai Cgil, la categoria che si occupa dei lavoratori del commercio, dei servizi e dell’agricoltura, riunito oggi all’Auditirium dell’autorità Portuale, ha confermato Giorgia Vallone come Segretaria Generale.

Nel 2014 La Vallone è eletta Segretaria FLC CGIL nel 2014 e membro di Segreteria Regionale FLC CGIL LIGURIA; nel 2018 riconfermata Segretaria generale FLC CGIL e nel 2021 approda alla FILCAMS-FLAI CGIL spezzina. Nel marzo del 2022 entra in Segreteria della CGIL Spezzina.


Nella sua relazione, la Vallone ha rilevato i risultati positivi della categoria “la Filcams/Flai è una categoria che cresce: ad oggi abbiamo ampiamente superato le 4000 tessere, per fine anno prevediamo di superare gli scritti del 2021.

Il nostro punto di forza è che sono aumentati gli iscritti di busta paga rispetto ai disoccupati: è un buon segnale, che racconta dell’impegno quotidiano delle delegate e dei delegati nei luoghi di lavoro, della nostra capacità di ascolto dei problemi delle lavoratrici e dei lavoratori, della nostra volontà di intervenire concretamente per risolverli.”

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions