Giorgia Vallone confermata segretaria della Filcams Cgil

Pubblicato il

Giorgia Vallone guiderà ancora la Filcams/Flai Cgil, la categoria che si occupa dei lavoratori del commercio, dei servizi e dell'agricoltura.


Il congresso della Filcams/Flai Cgil, la categoria che si occupa dei lavoratori del commercio, dei servizi e dell’agricoltura, riunito oggi all’Auditirium dell’autorità Portuale, ha confermato Giorgia Vallone come Segretaria Generale.

Nel 2014 La Vallone è eletta Segretaria FLC CGIL nel 2014 e membro di Segreteria Regionale FLC CGIL LIGURIA; nel 2018 riconfermata Segretaria generale FLC CGIL e nel 2021 approda alla FILCAMS-FLAI CGIL spezzina. Nel marzo del 2022 entra in Segreteria della CGIL Spezzina.


Nella sua relazione, la Vallone ha rilevato i risultati positivi della categoria “la Filcams/Flai è una categoria che cresce: ad oggi abbiamo ampiamente superato le 4000 tessere, per fine anno prevediamo di superare gli scritti del 2021.

Il nostro punto di forza è che sono aumentati gli iscritti di busta paga rispetto ai disoccupati: è un buon segnale, che racconta dell’impegno quotidiano delle delegate e dei delegati nei luoghi di lavoro, della nostra capacità di ascolto dei problemi delle lavoratrici e dei lavoratori, della nostra volontà di intervenire concretamente per risolverli.”



spot_img

PRIMA PAGINA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

C’è anche il Porto della Spezia alla fiera crocieristica più grande al mondo: il Seatrade Cruise Global

Quest'anno il porto della Spezia ha partecipato alla fiera crocieristica più grande al mondo, con il suo programma green a basso impatto ambientale

Frattura a una caviglia sul Muzzerone per una turista francese 60enne

La donna è stata condotta all'ospedale della Spezia

“Radici: racconti sotto gli alberi”: torna a Lerici la rassegna dedicata ai bambini

Il progetto si rivolge agli alunni delle scuole del territorio dal nido alle medie

Svelato il nome della candidata del centro destra a Porto Venere: è Francesca Sturlese

Sarà Francersca Sturlese, oggi assessore della giunta Cozzani, il candidato del centro destra per Porto Venere