È scomparso questa mattina Pier Luigi Ferrando: è stato un dirigente di Confcommercio La Spezia

Pubblicato il

La Confcommercio piange un ex dirigente dell'associazione che è venuto a mancare questa mattina e lo ricorda con un lungo messaggio.

La Confcommercio della Spezia è in lutto: questa mattina è venuto a mancare Pier Luigi Ferrando, ex dirigente dell’associazione, che lo ricorda con un messaggio di cordoglio.

Pier Luigi, Pigi per gli amici, è stato un dirigente di Confcommercio La Spezia. E con la sua capacità, la sua professionalità e la sua tenacia ha dato un contributo significativo alla nostra Associazione. La sua forza era nel sorriso e nel buonumore che avevano una capacità unificante e trasformante. Con le sue battute era capace di alleggerire e risolvere conflitti e problemi.


In questo è stato esemplare così come nell’affrontare la sua malattia che per molti anni lo ha reso invalido. Pur nelle molte difficoltà della sua disabilità, la risposta quando qualcuno gli chiedeva come stava era sempre la stessa: “bene”. Il sorriso e la risata successiva, dipanavano, poi, ogni ragionevole dubbio dell’interlocutore.

La voglia di vivere che ha accompagnato sempre la sua vita lo ha reso protagonista di molteplici interessi che spaziavano dal lavoro, allo sport, alla politica ma è nella famiglia che ha lasciato l’impronta più bella e indelebile attraverso l’unione di tutta la vita con la moglie Paola, conosciuta da ragazzo; l’amore e l’attenzione verso le figlie Monica e Marina; il rapporto unico e prezioso con le nipoti Chiara e Alice con le quali sapeva diventare un nonno tenero ed affettuoso.

È a loro e a tutta la famiglia Ferrando e Cozzani che la nostra Associazione si stringe e unisce“.

spot_img

PRIMA PAGINA

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Le pagelle di Spezia-Salernitana: si sblocca Shomurodov

Le pagelle di Spezia Salernitana: finalmente Shomurodov! Benissimo Maldini e Ampadu, disastro Caldara.

Pareggio tra Spezia e Salernitana: aquilotti sfortunati nel finale

La vittoria viene negata dalla traversa colpita da Maldini e dal palo di Ekdal. Finisce 1-1 al Picco, gli aquilotti allungano sul Verona e vanno a più 6 dalla zona retrocessione.

Spezia-Salernitana: Kovalenko e Shomurodov titolari

La formazione scelta da mister Semplici per affrontare la Salernitana

Vacanze pasquali: nella provincia spezzina hotel e alberghi prenotati al 90%

I risultati della ricerca realizzata per Federalberghi da Acs Marketing Solutions